Limpha è la nuova collezione di Casalgrande Padana in grès porcellanato che si ispira
alle piante rampicanti per trasformare il rivestimento in un elementi di bellezza naturale.

Grandi lastre di grès porcellanato, 120x 240 e 6,5mm di spessore per un approccio davvero green. Limpha non è solo un elemento decorativo. Grazie alla tecnologia Bios Self Cleaning®, le lastre Limpha sono in grado di abbattere gli inquinanti presenti nell’aria e decomporre lo sporco che si deposita sulle piastrelle grazie all’acqua piovana.
Con Limpha quindi puoi avere un rivestimento che riduce costantemente il nostro impatto sull’ambiente. Basti pensare che un rivestimento di circa 1000 metri quadrati con Bios Self Cleaning® purifica l’aria quanto un bosco delle dimensioni di un campo da calcio, riuscendo ad eliminare gli ossidi di azoto emessi da 70 auto nel corso di una intera giornata.

Limpha di Casalgrande Padana è disponibile in 3 linee differenti: Limpha arborea, Limpha Edera e Limpha Gelsomino.

Grazie alla grande flessibilità, le lastre Limpha possono essere utilizzate in qualsiasi contesto, sia per nuove costruzioni, sia per interventi di recupero, garantendo un effetto visivo che richiama le pareti verticali ma senza problemi e costi di manutenzione. Con Limpha di Casalgrande Padana è possibile rivestire ogni tipo di superficie, dall’edilizia privata alla riqualificazione di edifici pubblici, scuole, palestre etc.

Vieni a scoprire tutte le soluzioni della linea Limpha by Casalgrande Padana oppurerichiedici un preventivo.

*LA COLLEZIONE LIMPHA È DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE SENZA TRATTAMENTO BIOS CERAMICS®.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci
Nuova Edile S.r.l.
Viale S. Nicandro – 86079 Venafro (IS)
Tel.: 0865.251930 / Fax: 0865900913
nuovaedilesrl@alice.it